Elezioni ANISN 2019

Procedura di voto

Il Consiglio Direttivo ANISN ha deliberato che le elezioni per le cariche sociali relative al triennio 2019-2021 si tengano per via telematica.

Il presente sito è stato sviluppato per garantire la sicurezza, privacy e anonimità del voto, attraverso vari sistemi di crittografia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i webmaster ANISN all'indirizzo webmasters@anisn.it

Istruzioni per il voto:

  1. Inserisci il tuo nome, cognome e indirizzo email (quello utilizzato per l'iscrizione all'ANISN) nella pagina principale di questo sito, quindi inserisci il codice di sicurezza visualizzato nell'immagine nella casella "Captcha" e fai click sul pulsante "Vota".
  2. Se i dati inseriti sono corretti, riceverai una mail con un link per proseguire nelle operazioni di voto. Fai clic sul link contenuto nella mail. Attenzione: il link è valido una sola volta, quindi una volta aperto è necessario terminare le operazioni di voto! Se non ricevi la mail, attendi qualche minuto e controlla nella casella dello spam.
  3. Esprimi le tue preferenze nella pagina che si apre. Puoi esprimere fino a tre preferenze per il Consiglio Direttivo Nazionale, due per i Revisori dei conti e due per i Probi viri. Se desideri esprimere meno preferenze, scegli "Scheda bianca" per le altre. Se esprimi una preferenza per la stessa persona più di una volta, soltanto una sarà contata.
  4. Fai click su "Vota": comparirà un riepilogo delle scelte effettuate, in cui sono evidenziate in rosso le preferenze multiple e in verde le schede bianche. Fai click su "Annulla" per tornare alla selezione delle preferenze o su "Conferma e vota" per finalizzare il voto.
  5. Fatto! Il voto è stato registrato sul server ANISN. Viene mostrato un codice che potrai utilizzare al termine delle procedure di spoglio per verificare che il tuo voto sia stato conteggiato.

Scadenze

La scadenza per votare è venerdì 6 settembre 2019.

In occasione del Convegno ANISN per i 40 anni dalla fondazione che si terrà ad Aosta dal 5 al 9 settembre i webmaster ANISN saranno disponibili per guidare nelle operazioni di voto i soci che ne avessero bisogno.

Durante lo stesso convegno si procederà allo spoglio (elettronico) e alla proclamazione degli eletti.

Verifica del voto

Al termine delle operazioni di spoglio, i risultati delle elezioni saranno disponibili alla pagina https://elezioni.anisn.it/risultati.php.